Strumenti Digitali – Webinar “Google Classroom”

Date(s) - 03/12/2020

Webinar “Google Classroom”

Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha nuovamente costretto ad una riorganizzazione alternativa alle lezioni in presenza. Sono tanti i servizi online, alla portata di tutti, che si possono sfruttare per veicolare le attività formative. In questo incontro ci concentreremo su Google Classroom, il servizio web gratuito pensato da Google proprio per agevolare scuole e università tramite la creazione e la gestione di classi virtuali.

Formatore: Francesca Mazzoni, Associazione Digital Dreamers

Iscriviti

Questo Webinar fa parte del ciclo “STRUMENTI DIGITALI” – i Webinar del Laboratorio Aperto di Modena
Corsi online, gratuiti e aperti a tutti, sulle tecnologie digitali e buone prassi per rimanere connessi in tempo di pandemia.
In collaborazione con Associazione Digital Dreamers e Palestra Digitale del Comune di Modena