Coding School: Uso del Computer per adulti

Destinatari: per tutti
Giorno: Giovedì
Orario: dalle 18:30 alle 20:30
Quota di partecipazione: 180€ (10 lezioni)
Inizio corso: 20 febbraio 2020 (attivazione a raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti)
L’Associazione Digital Dreamers, in ottemperanza all’ordinanza della Regione Emilia Romagna, ha deciso di sospendere -dal 24 febbraio fino al 15 marzo 2020- tutte le attività in programma della Digital Dreamers Coding School. Vi terremo aggiornati con il nuovo calendario delle attività.

L’uso consapevole delle tecnologie informatiche è oggi fondamentale e non sempre si ha l’opportunità di stare al passo con le novità che la tecnologia ci propone.

Attraverso questo corso, oltre a poter prendere dimestichezza con l’utilizzo dei programmi di più comune utilizzo (Writer/Word, Calc/Excel, etc… ) si imparerà a conoscere ed utilizzare gli strumenti offerti dalla rete imparando al tempo stesso come proteggersi da potenziali minacce.

N.B. I corsi sono rivolti ai soci dell’Associazione Digital Dreamers e verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti.